Marquee Park


Disponibile su Google Play

Un’avventura nell’eccentrico ed enigmatico mondo del circo: cosa si nasconde dietro i tendoni colorati? Mangiafuoco, donna barbuta, geni, clown, creature misteriose che non renderanno la vita facile al nostro Eroe: un topo senza macchia e senza paura.

L’Eroe dovrà affrontare intricati percorsi a rompicapo per ogni spettacolo. La sfida è raggiungere la via d’uscita con il minor numero di mosse possibile, ma non è così semplice: per superare il rompicapo successivo e avvicinarsi al prossimo spettacolo, il Conduttore esige un tributo. Il nostro Eroe dovrà quindi trovare il connubio perfetto tra un percorso rapido e uno che gli permetta di raccogliere i bottoni: la moneta di scambio con cui potrà comprare il biglietto per la prossima esibizione. Gli ostacoli sono tanti, ma lungo il percorso il nostro Eroe troverà anche preziose sorprese che si riveleranno veri e propri assi nella manica. Aguzza l’ingegno e armati di coraggio, lo spettacolo sta per iniziare!

Biglietti

Prendine uno

Mangiafuoco

Mangiafuoco, la tua seconda sfida!

Donna Barbuta

Donna barbuta sempre piaciuta.

Storia

Tossagame nasce per ricordarci che non si è mai troppo grandi per smettere di giocare. Fare videogiochi è il nostro modo per rimanere piccoli e non perdere quella magica sensazione di essere coinvolti in un gioco, di divertirsi senza pensare alle mille questioni che ci assillano e rendono tutto un po’ più grigio e spento. Marquee Park, con i suoi colori, la frizzante dimensione del circo, le sfide e il suo piccolo eroe, è il nostro modo per ricollegarci alla dimensione del gioco come divertimento che non ha età né fine.

  • Giugno 2016

    L'idea

    Nasce l'idea di un nuovo gameplay che vede la prima luce nella progettazione su carta.

  • Settembre 2016

    Inizio dello sviluppo - dalla carta a Unity

    Creazione della prima versione del gioco con Unity, motore per la programmazione e lo sviluppo di videogiochi.

  • Marzo 2017

    Riprogettazione grafica

    La grafica viene ripensata con l’aiuto di Gioele, che crea un look personale per il gioco e dà vita ad un nuovo mondo del circo come non l’avete mai visto.

  • Giugno 2017

    Fondazione dell'azienda

    Fondazione dell'azienda Tossagame con sede a Biella, Italia.

  • Settembre 2017

    Versione Alpha

    Lancio della versione alpha di Marquee Park. Via al divertimento!

Il nostro Team

Chi c'e' dietro le quinte.

Norman

Game designer

Gabriele

Developer

Roberto

Graphic Designer

Rudy

Sound Engineer

Antonio

Copy Writer

Contattaci